Dove dormire a Roma

Dove dormire a Roma

Si dice che la qualità degli hotel di Roma non è buona e che, inoltre, i prezzi sono cari. In parte è vero e, perciò, qui vi offriamo dei consigli utili per trovare la migliore sistemazione per il vostro soggiorno nella capitale.

Le zone migliori dove dormire a Roma

Roma non è una capitale eccessivamente grande e, pertanto, qualsiasi hotel ubicato nei pressi della Stazione Termini, di Piazza di Spagna o del Colosseo è un'ottima zona dove alloggiare, potendo raggiungere a piedi qualsiasi punto d’interesse della capitale.

Se avete la possibilità di scegliere senza limiti di budget, vi consigliamo di prenotare in un hotel vicino alla Fontana di Trevi, a Piazza Navona o al Pantheon. Se aumentiamo il raggio di ricerca, anche Piazza di Spagna, Piazza Barberini e via del Corso sono delle ottime scelte.

Se avete un preventivo limitato, un hotel nella zona di Termini è la soluzione d'alloggio più economica e comoda, anche se, come spesso accade nelle stazioni di treno, non è indubbiamente una delle zone più sicure della città.

Hotel a Roma

Pur essendo statisticamente una delle città più care, si possono trovare delle buone offerte in hotel economici. Se non volete spendere molto per dormire, potete prenotare una stanza doppia in un hotel del centro a partire da 70 (73,70US$) per notte.

Per cercare le migliori offerte d'hotel vi raccomandiamo di cliccare sul seguente link:  

Appartamenti a Roma

Gli appartamenti sono sempre più un’ottima alternativa agli hotel, soprattutto per le famiglie, i gruppi di amici o in caso di lunghi soggiorni. Con il nostro motore di ricerca troverete numerose offerte d’appartamenti a Roma e in tutto il mondo.